Musica e romanzo si fondono nel primo volume che racconta la storia di Sara. Ogni capitolo è infatti preceduto da una canzone, una breve citazione che però richiama l'atmosfera dell'intero capitolo e aiuta a entrare nel mood giusto per la lettura. L'autrice consiglia vivamente di cercarsi le canzoni e ascoltarle mentre si legge.
Sara lavora in un locale, War, un capannone perso tra i campi della provincia alessandrina, dove si suona musica dal vivo ed è proprio qui che conosce Cristiano, taciturno cantante di una band milanese arrivata in provincia per una serata. I due si scoprono attratti l'uno dall'altra, forse si innamorano anche, ma lui è troppo preso dalla sua musica e lei troppo spaventata e insicura per riuscire a lasciarsi veramente andare, nonostante cantare con lui, su un palco, sia per lei l'emozione più forte e vera provata negli ultimi anni.
"Dopo aver conosciuto Cristiano mi sono resa conto che la vita è diversa, che la solitudine non è accettabile se almeno prima non hai veramente provato a essere felice. Rassegnarsi a lei prima dei vent'anni è sicuramente stata una scelta sbagliata, ferita o no avrei dovuto trovare il coraggio.
Scaricare War (La Storia di Sara Vol. 1) pdf eBook
Leggere online libro in italiano War (La Storia di Sara Vol. 1)
War (La Storia di Sara Vol. 1) scaricare libro
Sunday, August 26, 2018
Scarica War (La Storia di Sara Vol. 1) : Viviana Albanese .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.